
Con estremo orgoglio e sentita commozione, CPA Fi-Sud presenta la quarta edizione dello Space Goat Fest, il quarto belato della capra spaziale!
La data lo impone, il tutto in una veste fottutamente stonata e fumosa, la “4/20 Edition”!
Questo quarto scalpitio sarà sempre dedicato a sonorità valvolari, riff pachidermici, atmosfere ipnotiche e dilatazioni spaziotemporali.
Per questa edizione 6 le band che facendoci vibrare le ossa e tremare le viscere, ci porteranno in dimensioni oniriche fino a far perdere i nostri confini fisici nell’universo profondo.
Questo festival, come l’Inferno Fest e tante altre iniziative, lo abbiamo creato, come sempre, con i nostri mezzi e con il nostro sudore.
Per far sì che un evento del genere possa essere accessibile ed inclusivo, alla portata di tuttɜ con un’ottima proposta artistica e ad un prezzo decisamente popolare.
- Bozoo (stoner grunge – Prato)
- Lestophant (sludge – Firenze)
- Gorgia (stoner doom – Prato)
- Tropic Santos (psych stoner – Milano)
- Dune Aurora (fuzz rock stoner – Torino)
- Drunken Crocodiles (stoner psych sludge – Parma)
Un caprino dj set condirà il tutto con una ottima selezione vinilica, accompagnandoci e traghettandoci nei vari momenti della zoccoluta serata.
Non mancate! Non potete mancare! Non dovete mancare!
Durante la serata troverete cibo, anche con piatti vegetariani e vegani, e bevute a prezzi popolari!
Il C.P.A. Fi-Sud è uno spazio occupato e autogestito: rispetta il posto e chi lo occupa e quando esci rispetta il quartiere e chi lo abita.
NO A FASCI, RAZZISTI, SESSISTI, MACHISTI, MOLESTI, SBIRRI E SPACCIATORI!
LOVE METAL! HATE FASCISM!
Graphics by Inchiostro Lisergico