Vai al contenuto
Home » ‘Sta grande rottura di coglioni dei fascisti!

‘Sta grande rottura di coglioni dei fascisti!

Mentre a Roma il Governo varava la manovra finanziaria, a Firenze il problema di Fratelli d’Italia era… chiedere lo sgombero del CPA presentando un emendamento al bilancio al Consiglio Comunale.

Miliardi di euro all’Ucraina, inchieste commissionate dallo Stato di Israele, aumento delle spese militari al 5% del PIL come chiesto dagli USA. Eccolo il governo dei sovranisti, quelli dell'”arruolatevi per la patria”.
Quale patria?
Quella che loro stanno distruggendo, affamando milioni di lavoratori, costringendone altrettanti a rinunciare alle cure, tagliando a scuola, trasporti e servizi sociali?
Stanno creando il caos per giustificare il massimo controllo dello Stato in forma autoritaria.

Ecco che allora a Firenze, non avendo alcuna capacità di incidere, provano a ritagliarsi un po’ di notorietà cercando di distruggere ancora.
Per questo attaccano il CPA Firenze Sud.
Perché per loro è un problema l’esistenza di una proposta sganciata dalle logiche di mercato che si rivolge alle fasce popolari che non arrivano a fine mese.
È un problema la proposta che aggrega centinaia di giovani che mai risponderanno alla loro chiamata alle armi per andare al fronte.
È un problema che qualcuno scenda in piazza con la bandiera della Brigata Sinigaglia che già una volta li ha cacciati da questa città.

È un problema… per loro, non per noi!
Non per chi ancora crede in un domani diverso da questo presente di merda!
Non ci avrete mai come volete voi!

(in foto il palco durante la serata di ieri)