Vai al contenuto
Home » 27ª festa della Palestra Popolare

27ª festa della Palestra Popolare

27ª festa della Palestra Popolare

Quando

sabato 28 Febbraio    
15:00

Tipologia evento

L’invito alla partecipazione è rivolto a tutte le realtà che abbiano piacere di condividere con noi una giornata di sport, musica e autogestione.

In un momento storico in cui il capitalismo mostra la sua fase suprema nel modo più atroce, in cui repressione e decreti-legge stringono sempre di più una classe operaia lasciata nell’incertezza e nella precarietà, e in cui gli spazi sociali vengono sgomberati e costantemente minacciati, vogliamo ribadire con forza l’importanza dell’organizzazione e dell’unità per costruire potere popolare come forma di resistenza.

Per noi lo sport non è solo attività fisica: è una pratica politica, una via e un pilastro che costruisce collettività e amicizia. Ci aiuta a immaginare e costruire insieme un mondo più giusto, inclusivo e libero da discriminazioni.

Il CPA non si tocca, si difende con la lotta!

DAL POMERIGGIO:

  • Ore 15.00 ScazzottAsta – asta popolare di bici recuperate (Ciclofficina Brugola Rossa)
  • Ore 15.30 Allenamento collettivo di Boxe
  • Dalle 18.00 Aperitivo a prezzi popolari accompagnato dagli unici Fiati Sprecati
  • Ore 20.00 Cena sociale

DALLE 22.00 CONCERTI E DJ SET CON:

  • Segugi Infernali del Purgatorio – live
  • Giosu – dj set
  • Gavinuttah – dj set

La Palestra Popolare del CPA è un luogo di socialità e crescita che combatte l’isolamento a cui la società capitalistica ci costringe.
In una città in cui i servizi sono sempre più inaccessibili, in una città in cui i profitti valgono più delle vite delle persone, organizzarsi per contrastare questo andamento è sempre più necessario! La palestra è nata anche per questo.
VIVI L’AUTOGESTIONE
VIVI LO SPORT POPOLARE