Sabato 15 febbraio
Romola Sound al CPA

FB_IMG_1581421285332

La prima session dell’anno per il Romola Sound!
Sabato 15 Febbraio monteremo il Sound in formazione completa e ospiteremo qualche amico: ormai di casa e nostro compagno di session Don Fiku. Al Mic Disco Rebel Foundation e a far girare la sua collezione di vinili speciali ci saranno, (per la prima volta sul Romola sound) Skoolbwoy Hi Fi, una colonna portante della scena Reggae Fiorentina e non solo!

Tutto questo al CPA! Start ore 22:30
RISPETTA IL POSTO E I SUOI OCCUPANTI, NO SPACCIO NO DROGHE PESANTI!
-SKOOLBWOY HI FI- nasce da un idea di Duccio e Papa Tommy a fine anni 90, dopo un trascorso nella scena Hip Hop fiorentina con la crew 3CK.
La ricerca musicale diventa il loro trademark e gli fa guadagnare una credibilità che li porterà nel corso degli anni a suonare a giro per tutta Italia con i top sound dello stivale.
Nel 2009 inaugurano il blog Ragnampiza e poco dopo la omonima trasmissione radio sulle frequenze di Controradio in compagnia di Andrea Mi, Colossius e Biga, andata in onda per cinque anni.

-DISCO REBEL FOUNDATION – (in)sorta a Firenze nel Febbraio 2015.
Black Bass Music – Sound system attitude.

-DON FIKU- gira l’Italia con i suoi dischi partendo dalla Sicilia negli anni 90 passando per Napoli,dove è membro dello storico Kinky Sound, primo sound system Napoletano, approda a Firenze, qui fonda Pummarola Crew con cui è protagonista di infuocate dancehall e fa parte della veterana crew Banpay annoverando moltissimi set nei luoghi elettivi del reggae cittadino e trasmissioni radio, collaborando con le più importanti realtà della scena Fiorentina e Toscana.

-ROMOLA SOUNDSYSTEM- nasce nelle colline del Chianti, nell’omonimo paese, tra un mondo ancora incontaminato e la città, tra l’amore della campagna e la frenesia del consumismo.
L’unione che ha costituito questo gruppo tiene sempre in alto la bandiera della fratellanza già in tenera età, per questo l’avvicinamento al Reggae.
Il pensiero rivolto a un mondo compatibile, equo, libero, giusto!.. In tutto questo un’unica soluzione: La Musica!
Ballarla all’inizio, riprodurla subito dopo…La voglia di un impianto in grado di farsi sentire, di urlare le nostre voci!
cosi’ nasce Romola Soundsystem e la sua Tribe in via di sviluppo continuo.

I commenti sono chiusi.