Vai al contenuto

DJ set e karaoke

    venerdì 18 Luglio @ 21:00

    Quale modo migliore di passare una serata in questo torrido luglio Fiorentino che passarla in compagnia al bar inferno con qualche birretta e tanta voglia di divertirsi insieme cantando al karaoke?
    Venerdì 18 luglio vi aspettiamo numerosi e numerose dalle 21 con voglia di mettere in mostra le vostre doti canore.

    Solidarietà a Anan, Alì e Mansour

      Vogliamo esprimere la nostra solidarietà a Anan, Alì e Mansour sotto processo presso il tribunale de L’Aquila con l’accusa di terrorismo.
      Il tribunale italiano ha negato l’estradizione verso Israele ma ha deciso di proseguire il processo sulle basi della stessa indagine israeliana.

      1NERA Rock from Lecce

        venerdì 11 Luglio @ 21:30

        Da una bottiglia di whisky bevuta per caso, in una fredda notte a Lecce nel 2019, due ragazzi si ritrovano dopo 3 anni senza sapere più nulla l’uno dell’altro, ma scoprono entrambi di aver smesso di suonare esattamente da quel giorno in cui non si sono più visti.
        Dopo 6 anni dal ritrovo impossibile, la banda della 1NERA oggi è in opera, ma a differenza del mito originale mira a rubare cuori, diffondendo freschezza e tanto Rock Italiano!

        Anima Nera

          giovedì 3 Luglio @ 21:30

          Officine Cinematografiche Jo la Face e Nostalgia Canaglia vi invitano alla proiezione del film Anima Nera di Maria Laura Mascelloni.

          Appuntamento antifascista in piazza Tasso

            giovedì 26 Giugno @ 17:30

            Giovedì 26 Giugno Fratelli d’Italia sarà alle ex-Leopoldine per un’iniziativa su “Decreto Sicurezza, norme e prospettive per il futuro”.
            Alcuni compagni e compagne si sono già attivati chiamando un presidio ANTIFASCISTA a partire dalle ore 17.30 in piazza Tasso.
            È importante rilanciare quest’appuntamento e soprattutto parteciparvi.

            Il “NO” alla guerra nella notte di San Giovanni

              Nella notte di San Giovanni, mentre i nostri occhi guardavano i fochi nel cielo di Firenze, una sirena antiaerea ha rotto la ritualità.
              Forse per qualcuno ha rotto anche altro, ma quel suono così fastidioso stava a significare qualcosa di preciso.