Venerdì 5 Maggio
5° Compleanno MaggioReggae

17757186_1288835067876617_6999737944181121631_nMaggioReggae & CPA Firenze Sud presentano il

QUINTO COMPLEANNO MAGGIOREGGAE

Come ogni anno, nel mese di maggio, si festeggia il compleanno delMaggioReggae nato nel 2012, con lo scopo di diffondere la cultura reggae nella città di Firenze e dintorni.

E ormai una collaborazione consolidata quella tra MaggioReggae e CPA Firenze Sud che ospita anche quest’anno l’evento e fa da cornice ad una serata piena di ospiti e vibrazioni.

Dalla Spagna arrivano

Payoh SoulRebel & Alameda Sound & Legalize Sound

Payoh SoulRebel, cantante originario di Madrid, uno degli artisti più talentuosi e rispettati della scena reggae in Spagna. La sua versatilità e la sua tecnica vocale sono apprezzati tanto dal pubblico come dagli altri artisti reggae. Payoh SoulRebel si differenzia per la capacità di trasmettere la vera essenza dell’epoca d’oro della musica giamaicana. Payoh SoulRebel nonostante la giovane età ha già solcato palchi importanti, uno tra tutti quello del Rototom Sunsplash, dove si è esibito sia come solista che con altri cantanti nello show “Cantando a Marley”.

Alameda Sound nasce nel 2005 nel quartiere dell’Alameda de Hercules a Siviglia. Da quel momento si sono dedicati pienamente alla diffusione della musica reggae e della sua cultura. Grazie alla loro costante attività, si consolidano, negli ultimi anni, come uno dei sound più attivi della capitale Andalusa.

Legalize Sound è un produttore musicale, compositore e tecnico del suono che, nel 2009, si dedica attivamente alla musica reggae, lavorando nel proprio studio. Ha lavorat come mixing engineer e produttore di riddim per artisti provenienti dalla Jamaica, Germania, Francia, Italia, Stati Uniti e Spagna.

dalla MaggioReggae Family

Dre Ghe & Supa Gee & One-ito Selectador & Mad In Tuscany Selecta

Dre Ghe
Il 6 Giugno 2016 è uscito il suo primo EP da solista “MANO A MANO” distribuito e promosso dalla MaggioReggae Label.
Un lavoro composto da 5 pezzi che spaziano liberamente nel mondo della musica reggae, ricco di passione, carica e impegno.
Ormai stabilitosi da anni a Berlino, non abbiamo avuto occasione di presentare dal vivo questo suo lavoro, e quale occasione migliore se non quella del compleanno.

Supa Gee all’attivo ha un Ep di 8 canzoni autoprodotte dalla nostra Label, inediti e svariati singoli, la massiccia presenza nell’organizzazione delMaggioReggae rende vivo il movimento, accompagnerà i selecter di casa con la sua voce e subito dopo Dre, presenterà alcuni brani del suo prossimo album su cui sta lavorando, per introdurre gli ospiti spagnoli.

One-ito Selectador non conta il luogo, ovunque vada diffondere le reggae vibes è un vizio, trasferitosi da poco a Siviglia, ed entrando in contatto con la scena reggae del posto inizia a selezionare i suoi cari vinili per la capitale Andalusa, e la voglia di coinvolgere con queste nuove realtà arriviamo ad ospitarle in casa nostra.
Immancabile la sua selezione vinilica.

Mad in Tuscany Selecta e le sue selezioni sono sempre il buon inizio di una bella serata. Presenzia e supporta assieme a Gee il movimento e non può mancare all’appello.

MaggioReggae è un movimento che dal 2012, si impegna a diffondere la passione per la musica reggae e il suo mondo, organizzando eventi musicali.
E’ un collettivo di Cantanti e Selecter che condividono la stessa visione di Reggae Music.
Siamo anche un’etichetta che si impegna ad autoprodurre lavori musicali degli artisti che sposano il nostro concetto di fare musica.

Ore 21:00 cena sociale
Ore 23:00 inizio live set

Centro Popolare Autogestito Firenze Sud
Via Villamagna 27/a, 50100 Firenze Italy
Bus: 8, 23, 31, 32, 71, 80 (fermata p.zza Gualfredotto)
Uscita autostrada Firenze Sud, svincolo v.le Europa

Rispetta il posto e i suoi occupanti, e quando esci…
Rispetta il quartiere e i suoi abitanti!

I commenti sono chiusi.