Venerdì 24 Marzo
Jah Free feat. Sis Simiah
on Joker Smoker Sound System

16864490_1415863798455910_7315172236373218693_nSono passati tre anni dalla prima edizione di Spinart Tribute Unity Session. Diversi artisti si sono alternati sul sound system di joker smoker per ricordare l’amico Arturo Spinart. Anche quest’ anno vedremo nuovi artisti tra mc’s e producers divisi in tre big sessions. La prima serata dedicata ad Arturo Spinart vede protagonista direttamente dal’ Inghilterra e per la prima volta a Firenze, il leggendario producer e veteran JAH FREE the Dub Activist, accompagnato dalla voce di SIS SIMIAH.

Jah Free the dub activist, produttore dub, é sulla scena da oltre 30 anni. La sua musica è suonata nelle sound system sessions di tutto il mondo. Ha collaborato con artisti come Mad Professor, Iration Steppa, Vibronics e Dan I, ha suonato nei più più importanti festivals e rassegne dub internazionali con la sua musica ed il suo stile unico e inconfondibile.
Moltissime le sue produzioni, tra queste nel 2016 la tune “ Mama” con l’ etichetta Mokshapat Records di Joker Smoker Sound insieme l’Mc Juniah Kinky su 12”.
Da poco sono state pubblicate su vinile le sue ultime collaborazioni: “Son of the Father”/“Revolution”, stampato su 10” con 4weed Records e il 12” “Danger Zone”, in collaborazione con il veteran Dub Judah. Jah Free sara’ accompagnato da Sister Simiah,
voce bella ed attiva nella scena UK dub, con diverse collaborazioni all’ attivo per Jah Free Music ed Anaia Records, come la recente produzione “Gates of Zion”.
Vi aspettiamo nella yard del Cpa!

I commenti sono chiusi.