Venerdì 11 Novembre
Big Lebowski Fest
Special Guest Dj Lugi

14657269_680060148821203_2135492073597445149_nPrima BIG LEBOWSKI FEST della stagione. Riapre il capannone del CPA Fi*Sud e ritorna la consueta festa della Curva Moana Pozzi. Come al solito il programma prevederà buon cibo, buona musica e banda malandra fino all’accensione delle luci. Di seguito i dettagli:

ORE 19 L’APERITIVO DEL SIG. FONTINA (Portate il fegato di riserva)

ORE 21 CENONE SOCIALE (Portate uno stomaco di riserva)

ORE 23 OPEN ACT:

-LAPO NUMA, ai controlli durante il warm up, guiderà un Dream Team di mc’s fiorentini, che vedrà alternarsi sul palco con un rigido turn over:
CHARLIE DAKILO – K!DUST – TONI MANNAJA – NINJA – ARGE

A SEGUIRE:

– DJ LUGI
Conosciuto anche come BoogieLou, Lugisoul, Louis o Luvigiù, è un rapper, disc jockey e beatmaker etiope naturalizzato italiano.
È considerato uno dei più importanti promotori della cultura hip hop italiana, avendo contribuito sia alla nascita sia alla diffusione di tale cultura nella penisola. Appartenente alla cosiddetta golden age degli anni ’90, può vantare collaborazioni con i maggiori esponenti della scena del periodo, come Neffa, Fritz da Cat, El Presidente, Kaos One, Inoki e Fabri Fibra, solo per citarne alcuni; continua ad essere attivo nell’ambiente underground, ritrovandosi anche al fianco di artisti internazionali del calibro di MF Doom o dei De La Soul. Lo show, non avrà limiti!

In chiusura:

-BANPAY CREW Ls NUMA CREW DJ SET fino a che abbiamo fiato e gambe!

I ricavi della serata sono tutti per la Curva Moana Pozzi (www.cslebowski.it)

No presiammale
no digos
no drogas

I commenti sono chiusi.