Solidarietà al Don Chisciotte

27545192_1773155146042042_918483934015489902_nCome CPA Fi*Sud esprimiamo la nostra solidarietà ai/alle compagni/e del Collettivo Bujanov riguardo la notizia della vendita del Centro Popolare Don Chisciotte.
Chiudere gli spazi di aggregazione è già pratica diffusa nei paesi e città dei nostri territori, è bene che le persone si ritrovino nei centri commerciali, se poi questa aggregazione ruota intorno a dinamiche non mercificate, si esprime attraverso iniziative politiche anticapitaliste e pone al centro dell’agire quotidiano l’impegno politico, la solidarietà, la condivisione di esperienze di dissenso, allora va chiusa!
Intendiamoci, prima mostrano il lato progressista di amministratori di sinistra per poi, appena si presenta l’occasione, mettere il profitto davanti alle loro belle parole!
I compagni e le compagne del Collettivo Bujanov sono da sempre attivi nelle lotte sul territorio, a fianco di lavoratori e lavoratrici, contro le nocività, attivi sull’antifascismo e da sempre vicini e solidali ai compagni colpiti dalla repressione!

Avanti Bujanov non un passo in dietro!

I commenti sono chiusi.