Presentazione delle squadre del
Lebowski al Cpa fi-sud

FB_IMG_1568102408816

PRESENTAZIONE delle SQUADRE, CENONE a PREZZI POPOLARI & CUMBIA GRIGIONERA @ CPA Firenze Sud
PROGRAMMA
Dalle 19.00 presentazione delle squadre, dai Piccoli Amici della Scuola Calcio alle I° squadre maschile e femminile
20.30 Cena sociale a prezzi popolari
23.00 Cumbia grigionera con il DjSet dei LOS CUMBIEROS de la CUNA
La stagione è cominciata, i motori li abbiamo scaldati davanti a griglie, fornelli e friggitrici con oltre cento volontari e volontarie fra ultras col grembiule, giocatori che corrono vassoi alla mano, allenatori che spadellano e tanti e tante soci/e e sostenitori della nostra causa.
Gli allenamenti si susseguono da tempo, e domenica 8 inizia pure il campionato della nostra prima squadra.
Ma la Curva Pozzi e gli Ultimi Rimasti hanno l’onore, il piacere e la volontà di presentare la stagione 2019-2020, là dove fondano le radici più solide di questa storia che stiamo scrivendo, tutte/i insieme. al Centro Popolare Autogestito della nostra città.
Che tutti sappiano chi siamo e cosa siamo è compito nostro.
E più che la comunità, la famiglia, il progetto cresce, matura e diffonde partecipazione, che la sfida per portare avanti le ragioni che ci muovono si fa più ardua. E quindi, stimolante e avvincente.
Dunque, dentro quelle mura che ci hanno visto crescere, litigare, dare il cencio dopo le nostre feste di autofinanziamento, innamorare di quell’idea di libertà che abbiamo deciso di difendere ad ogni costo, dentro e fuori il campo e la curva, presenteremo ai nostri giocatori e giocatrici il nostro progetto, a chi lo sostiene e lo supporta, presenteremo lo staff tecnico, gli allenatori e tutti/i i/le componenti delle squadre che quest’anno indosseranno i colori grigionieri.
Con la promessa di rappresentare al meglio la nostra storia, la nostra gente, i nostri valori.
Dalle piccole speranze urbane della Scuola Calcio Francesco BOLLO Orlando alla I° Squadra, dalla nuova avventura del Calcio a 5 alle campioni in carica della Prima Squadra Femminile, dalle Mele Toste ai Calabroni.
Un altro anno insieme sta per cominciare.
Siamo quelli là. Il Lebowski è la squadra degli Ultras.
Centro Popolare Autogestito Fi*Sud, Via Villamagna 27/A, Firenze Rione Gavinana

Dentro il Centro Popolare non sono tollerati atteggiamenti sessisti, razzisti e discriminatori, non si spaccia e non si fa uso di droghe pesanti, si rispetta il posto e i suoi occupanti e quando si esce si rispetta il quartiere e chi lo abita!

I commenti sono chiusi.