HIP-HOP Night al CPA
Benefit per Audiolab

FB_IMG_1578390195790L’ Occupazione ViadelLeone è lieta di presentarvi la HIP-HOP Night al CPA Firenze Sud, una giornata all’insegna delle 4 discipline dell’hip-hop. Il ricavato della cena e dell’ingresso andranno interamente per la costruzione di un Audiolab all’interno dei nostri spazi in San Frediano.

CHE COS’E’ L’AUDIOLAB??
Come assemblea di Via del Leone abbiamo deciso di portare avanti un progetto ambizioso e anche molto oneroso: abbiamo deciso di costruire uno studio base di registrazione fruibile gratuitamente da tutte le ragazze e i ragazzi che, non avendo a disposizione la possibilità di avere un proprio studio, non riescono a far uscire il proprio talento se non pagando costi esorbitanti per farsi mixare e masterizzare i pezzi.
Per questo insieme agli Under G e a Mars X Vintro abbiamo intenzione di portare a termine questo progetto e di costruire un luogo d’ispirazione, libero dalle regole del mercato in cui tutte e tutti le/gli artiste/i possano mettere in condivisione i propri saperi e l’amore comune per la musica.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA IN AGGIORNAMENTO:
—> H 16.30 Djset e graffitazzi sul celofan fuori dal Covo.
—> H 21.30 Sugosa cena preparata dai migliori chef di Via del Leone (con alternativa Vegan)

—> H 23.00 INIZIO LIVE
-OPEN ACT by **Pescaia Cypher** (young freestylers crew in FI)

– Under G & Friendz

– CLOSING by Mars x Vintro (HH DjSet)

NO SPACCIO – NO DROGHE PESANTI – NO FASCI – NO SBIRRI

I commenti sono chiusi.