A fianco dei compagni
e delle compagne del CPA
colpiti dalla repressione

251014

A fianco dei compagni e delle compagne del CPA colpiti dalla repressione

Negli ultimi anni, come del resto anche in passato, a Firenze la repressione ha colpito molti compagni e compagne con misure cautelari, denunce e perquisizioni.
Le numerose lotte portate avanti dal Centro Popolare Autogestito contro un sistema che fa degli abusi e delle disuguaglianze i suoi elementi basilari, sono state anch’esse colpite da denunce e processi.
Processi che hanno come scopo quello di limitare l’attivismo politico,l’affermazione di ideali alternativi alla logica liberista e capitalista e ovviamente la proposizione di esperienze politiche incompatibili con le istituzioni.
La serata del 25 Ottobre ha come obiettivo quello di sostenere e non lasciare isolati quei compagni che per il loro protagonismo nelle lotte che si sono sviluppate in città si trovano costretti a doversi confrontare con la repressione.
Ribadendo che non saranno i loro tribunali a farci fare un passo indietro, continueremo a lottare e a difendere quelle idee e quelle pratiche che da venticinque anni ci contraddistinguono.

I commenti sono chiusi.