Venerdì 15 Dicembre
Dub Party Benefit Col Pol

24775215_854134528079477_1196098069051608160_n15 dicembre 2017 #DubChristmarxParty al CPA-Firenze Sud serata BENEFIT per le spese legali del Collettivo Politico di Scienze Politiche!

▶ ore 20.30 CENA SOCIALE

▶▶ dalle 22.30 si balla con Jah Station Soundsystem
/ Early warm-up: Loud n’ Proud Sound System

******************************************************************
▶ Jah Station Soundsystem – Attivo dal 2007 con i suoi 14kw totalmente artigianali, un impianto auto-costruito contro ogni logica di mercato e di business, bassi profondi per diffondere messaggi militanti, sirene come sveglie per il torpore in cui questa società ci costringe, con una particolare attenzione ai testi ed ai contenuti, cercando di promuovere una coscienza collettiva da diffondere attraverso la musica!

▶ Loud n’ Proud Sound System – Il progetto nasce nel Giugno 2017 con l’intento di offrire una proposta alternativa alla monotona vita notturna fiorentina a base di prezzi esagerati, beute annacquate, musica commerciale e amplificazione scadente. Un impianto auto-costruito da 7kw secondo la tradizione JAM e UK piuttosto che le logiche di mercato secondo le quali sono costruiti gli impianti che siamo abituati a sentire. Volto inoltre a diffondere vibrazioni ska, dancehall, roots, dub e tutte le altre sfumature della musica jamaicana attraverso selezioni in vinile!

******************************************************************
▶ CPA Firenze Sud si trova in Via di Villamagna 27/a (zona Firenze Sud, nel rione Gavinana). All’interno del Centro Popolare si alternano attività culturali, politiche e sociali in cui le uniche regole sono l’autogestione degli spazi, la solidarietà e l’impegno collettivo! Per raggiungerlo: bus 3, 8, 23, 31, 32. Ricordiamo che all’interno del Cpa è disponibile una libreria, sala concerti, cinema, palestra, teatro, corsi di lingua italiana per immigrati e tanto altro.
Rispetta il posto e i suoi occupanti: NO SPACCIO, NO DROGHE PESANTI!

I commenti sono chiusi.